idealista

Membro Ordinario
Impresa
La patata bollente dell'IMU comincia a non piacere al Governo che cerca di scrollarsi di dosso la paternità della tassa più odiata dagli italiani.

Ad intervenire è stato questa volta il ministro dell'interno, Anna Maria Cancellieri, che ha affermato "l'IMU ce la siamo ritrovata". E non solo. Il ministro ha anche auspicato un ritorno dell'imposta ai comuni "occorrerà riformarla dando ai comuni la possibilità di disporre degli introiti".

"l'IMU è una imposta che ha una sua necessità in questa fase ma va riequilibrata in modo diverso e nel governo c'è chi sta lavorando in questo senso".

Parole che non sono piaciute molto agli esponenti della lega che hanno voluto ricordare come sia stato proprio il governo a trasformare l'IMU in "una gabella dello stato centrale".

Leggi tutto l'articolo su idealista.it/news...
 
M

margheritabella

Ospite
Dal 2013 si cambia ancora: "L'IMU tornerà ai Comuni" - Interni - ilGiornale.it Speriamo!:fiore:
 

hanton21

Membro Assiduo
margherita : ma dài.....non mi dire che credi ancora nelle favole !?!? e/o di quello che ti stanno propinando !!!! io ho imparato che " cambiano i suonatori ma...la musica e' sempre quella " ....:applauso:
 
M

margheritabella

Ospite
Come siete pessimisti! Con lo spread che vola oltre quota 480, un po' di fiducia, suvvia!:basito::triste::triste::basito::basito:
 

hanton21

Membro Assiduo
Luigi : ehhhhh ...io non lo avevo scritto per delicatezza ....ma sei proprio scostumato ....veh !:^^::^^:
margherita : oooohi ! la fiducia l'abbiamo ....ma l'avevano pure quelli che inneggiavano al "sol dell'avvenirrrr" ...o i famosi 300 giovani e forti.....o i 600 di Balaclava ....o le Termopili....o...quello che credi meglio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto