agostino070740

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Gent.mi , secondo Voi l'amministratore ha il potere di sostituire il Portiere e l'impresa di pulizia ,a prescindere dalle motivazioni, senza aver consultato i comproprietari? Giova precisare che il regolamento contrattuale del condominio recita testualmente: L'assunzione ed il licenziamento del personale addetto alla custodia,sorveglianza,pulizia ,ecc. è di competenza dell'amministratore che agisce di concerto con le decisioni dell'assemblea.
Vi ringrazio per i VS. commenti. Agostino
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Sicuramente sono decisioni da discutere in assemblea e da far approvare. Solo una improvvisa cessazione del servizio, può autorizzare, l'amministratore, a inserire nuove persone o ditte.
 

alemaro

Membro Attivo
la risposta è già nella tua domanda..."L'assunzione ed il licenziamento del personale addetto alla custodia,sorveglianza,pulizia ,ecc. è di competenza dell'amministratore che agisce di concerto con le decisioni dell'assemblea. "

se l'assemblea non ha deliberato in proposito, riunitevi e mandate via il nuovo amministratore ,portiere e pulizie a calci nel sedere!!! (ovviamente deliberati in assemblea)...:)
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
secondo me serviva la vs decisione. e poi se coloro che sono stati messi alla porta intentano una causa chi risponde? l'amministratore? io comincerei a chiedergli spiegazioni, perchè ha licenziato il portiere? esisteva giusta causa? in caso contrario io al posto del portiere farei causa al condominio. e allora che fate? sbrigatevi a mandar via un amministratore che decide come fosse il padrone salvo poi riversare gli effetti su di voi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto