Ciao a tutti,
oggi ho scoperto con mio sommo stupore di essere iscritto al SIC come cattivo pagatore.
La causa sono dei presunti ritardo nel pagamento mutuo, in reatà tutti i pagamenti sono stati regolari,alcune volte la banca stessa effettuava il rid con ritardo.
Non abbiamo mai ricevuto una segnalazione, e tutte le rate sono state pagate.
Il risultato e' che mi hanno negato il prestito da un' altra Banca
In questo caso non siamo nel caso di illecita segnalazione?
potete darmi una mano per vedere come rimediare? a chi devo rivolgermi? se parlare con un avvocato?
come posso seguire questa cosa? cioe' come posso effettivamente capire quando saranno fatte le cancellazioni ? e sopratutto devo inviare qualcosa al crif per segnalare il normale ammortamento ?
grazie e scusate le tante domande, questa cosa mi ha devastato.
oggi ho scoperto con mio sommo stupore di essere iscritto al SIC come cattivo pagatore.
La causa sono dei presunti ritardo nel pagamento mutuo, in reatà tutti i pagamenti sono stati regolari,alcune volte la banca stessa effettuava il rid con ritardo.
Non abbiamo mai ricevuto una segnalazione, e tutte le rate sono state pagate.
Il risultato e' che mi hanno negato il prestito da un' altra Banca
In questo caso non siamo nel caso di illecita segnalazione?
potete darmi una mano per vedere come rimediare? a chi devo rivolgermi? se parlare con un avvocato?
come posso seguire questa cosa? cioe' come posso effettivamente capire quando saranno fatte le cancellazioni ? e sopratutto devo inviare qualcosa al crif per segnalare il normale ammortamento ?
grazie e scusate le tante domande, questa cosa mi ha devastato.