jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Fuori d'Italia l'effettuazione di un illecito, vuoi amministrativo, vuoi penale, vuoi piccolo, vuoi grande (ma insomma: che cacchio vuoi?) ingenera un feedback che attiva provvedimenti dell'autorità che sanzionano quella deviazione dalla norma. In Italia questo si verifica se l'illecito è 'sufficientemente' grande, in realtà al di sotto di detta soglia opera una franchigia, una banda morta. Tecnicamente e non con invettive politiche che trovano il tempo e il messaggero che lasciano, sterili come una camera bianca, perché 'sta differenza tra l'Italia e il resto del mondo? Grazie.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
perchè, nonostante quelli che gridano e strepitano alla morale, alla giustizia (perchè vorrebbero prendersi tutte le cose dell'immorale e poi chissà,,,) l'Italia è sottoposta alla vigilanza della madonna (il Papa dice è donata a Maria) e come sai ogni scarrafone è bello a mamma suia
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Seplicemente perchè tutti sono illeciti, pertanto è la normalità:fiore:

Purtroppo l'Italia è un paese di battezzati (sono veramente una mucchia, molto più dei circoncisi, che da grandi sono logorroici), ma non un paese di cattolici. L'amministratrice di mamma, che sembrava cattolica perché andava a messa la domenica e nelle feste comandate (comandate da chi non è dato sapere), scappò con la cassa, quella dei soldi di mamma, pro-quota. Per farla rientrare mamma e le sue concubine, in tutto 10 u.i., la fecero chiamare dal giudice competente (uno sforzo immane, giudici tanti, competenti pochi e di quei pochi quasi tutti a leggere le carte relative a Silvio). Costretta e obtorto collo, io direi anche ob torto marcio, si presentò e disse: "Son battezzata, non sono una santa, fui battezzata a mia insaputa, anche perché a 2 mesi non ero in grado né di intendere né di volere, pur essendo precoce in quanto settimina".
"Sono una donna, non sono una santa,
bevo birra, non solo la fanta.
Tre mesi sono lunghi da passare,
che male c'è se te la voglio dare.
Aspetta, amore mio, non te ne andare,
congedo mi' cugino cor compare."
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Diciamo che hanno tentato di trovare una via di mezzo. Amare il prossimo come te stesso e' imperativo, ma di difficile comprensione per le bestie a cui hanno cercato di trovare una soluzione.
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
In Italia questo si verifica se l'illecito è 'sufficientemente' grande, in realtà al di sotto di detta soglia opera una franchigia, una banda morta.
Direi che è esattamente il contrario, finisce in galera chi ruba per fame e non chi ruba affamando il prossimo.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Diciamo che hanno tentato di trovare una via di mezzo. Amare il prossimo come te stesso e' imperativo, ma di difficile comprensione per le bestie a cui hanno cercato di trovare una soluzione.

Non sei solo ellittica, sei anche criptica. Hai studiato con Ungaretti oppure con Befera, detto Attilio? A proposito Attilio Regolo si chiamava così perché aveva una sola regola, invece il più famoso Attilio, nostro conterraneo nonché contemporaneo, ha tante regole, molte delle quali fanno a ****otti (diminutivo) tra di loro: evidentemente gli emisferi stanno in conflitto. Ecco perché sugli annunci si scrive: No agenzia. Significa: no all'Agenzia delle Entrate. Le Brigate Rosse, nessuno lo sa, nacquero a seguito di un rilievo fatto dall'Agenzia delle Entrate al fondatore delle BR, tale Negroni Alberto, gran fijo de madre ignota.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Non sei solo ellittica, sei anche criptica.
credo di essere semplicissima e chiarissima. la differenza con le altre religioni, ebraiche e islamiche, sta proprio qui. Esse credono e si fondono sulla giustizia, la cattolica, più che la cristiana che nelle sue varie proteste ha preso tante vie confondendosi anche, sul perdono. Hanno cercato infatti di trovare un punto d'incontro tra ciò che è presente in ogni essere vivente, il dio, la deva, la luce, e quel che ne è, nei fatti, della maggioranza estrema del genere umano. Il francescanesimo è un esempio di questo che dico: rabbonire il lupo vuol significare anche, come è successo, di essere a fianco anche delle persone più alienate dal vero e dal giusto e dal bene, la luce divina. Comprenderle ha aperto alle scienze altri passaggi: la psicologia, la sociologia e la politica di massa. C'è insomma, chi sa e chi non percepisce minimamente la presenza di spirito. Cosa che jacO ne ha, logorroicamente.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
credo di essere semplicissima e chiarissima. la differenza con le altre religioni, ebraiche e islamiche, sta proprio qui. Esse credono e si fondono sulla giustizia, la cattolica, più che la cristiana che nelle sue varie proteste ha preso tante vie confondendosi anche, sul perdono. Hanno cercato infatti di trovare un punto d'incontro tra ciò che è presente in ogni essere vivente, il dio, la deva, la luce, e quel che ne è, nei fatti, della maggioranza estrema del genere umano. Il francescanesimo è un esempio di questo che dico: rabbonire il lupo vuol significare anche, come è successo, di essere a fianco anche delle persone più alienate dal vero e dal giusto e dal bene, la luce divina. Comprenderle ha aperto alle scienze altri passaggi: la psicologia, la sociologia e la politica di massa. C'è insomma, chi sa e chi non percepisce minimamente la presenza di spirito. Cosa che jacO ne ha, logorroicamente.

Personalmente ho un sacco di buffi, persone tra l'altro molto simpatiche, la cui esistenza mi fa ritenere un uomo di sesso maschile fortunato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto