Gidaviano

Membro Junior
Qualcuno di voi sa se sono state sollevate eccezioni di illegittimita' costituzionale del
decreto di cui sopra, quello che dichiara nullo un contratto non registrato e abbassa il canone
di locazione in maniera spropositata? ho sentito questo, ma vorrei avere conferma da qualcuno che
magari e' seguito da un avvocato.
 

Nemo82

Membro Junior
Che io sappia siamo tutti in attesa. Pare che da un momento all altro qalcosa possa succedere. Ma se mi chiedi dove trovare qualcosa di scritto non ti so aiutare.
 

Gidaviano

Membro Junior
ma in attesa di che? forse di una pronuncia della corte costituzionale? questa e' l'unica via d'uscita per quanto ne so.
fino ad oggi non c'e' stato nessun giudice coraggioso che ha sollevato eccezione di legittimita' costituzionale di questo decreto.... forse i numeri sono troppo bassi? quanti sono i contenziosi aperti su questo? 100-500? serve avere piu' forza politica, credo, per sperare in una modifica o revoca della legge.
cmq, ho trovato questo link

studiolegalemigliorino dot it

in cui c'e' un documento (in basso a sinistra, tra modulistica): comparsa di costituzione di illegittimita' costituzionale in cui sono evidenziati i punti che sono contro la costituzione.....
speriamo che qualche avvocato/giudice ne prenda atto e lo inoltri alla c.c. ... altrimenti non se ne esce vivi!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto