1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bibila

    bibila Membro Junior

    Buongiorno, vorrei chiedere un parere a persone esperte: ho preso in affitto un immobile intestato a 3 persone. Dopo diversi mesi non mi avevano ancora registrato il contratto (in realtà avevamo firmato una "promessa" con due dei proprietari in quanto l'altro è minorenne e sotto tutela). Nel frattempo vengo a sapere che c'è un 4 proprietario, non daccordo con questa locazione e tenuto all'oscuro della stessa, in quanto nella mia promessa è stato scritto dai firmatari "dichiarano di avere la piena proprietà e completa disponibilità dell'immobile". Io presa dal panico, ma anche per convenienza (naturalmente) ho provveduto alla registrazione del contratto. Visto che nella registrazione ho messo solo i nominativi a me "ufficialmente" noti, rischio che questo contratto mi venga annullato?? Grazie
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina