1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. calendulo

calendulo Nuovo Iscritto

Salve a tutti

Ho un piccolo immobile sede di una associazione culturale che ha rilevanza nazionale ( io sono la sede di Catania) mi chiedo se rientro nel caso esenzione IMU ( mi pare di si) e che debbo fare?
    Per la tarsu ci sono norme specifiche?:):)

GRazie a tutti!:daccordo::daccordo:

2. maria55

maria55 Membro Attivo

Professionista
    Non credo proprio!

3. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    per la tarsu credo di no, è già cara facendola pagare a tutti. per l'IMU non so ma può essere, è evidente che la pagheranno solo i poveracci.

4. calendulo

calendulo Nuovo Iscritto

Grazie x le risposte,circa l'IMU ho avuto conferma esenzione anche se nn so a chi inviare la comunicazione,voi avete notizie?

Grazie a tutti:daccordo::daccordo:

5. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

Professionista
    A parte le precedenti considerazioni senza costrutto, è decisivo verificare lo statuto dell'associazione alla luce della normativa relativa all'IMU per poter rispondere.
    Avv. Luigi De Valeri:fico:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina