1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gaspare

    gaspare Nuovo Iscritto

    ho una casa molto vicina circa 10 metri da una costruzione di una turbina eolica, la casa e' accatastata ei io nei periodi estivi ci faccio anche la ferie ho chiesto con educazione alla ditta e-on di escludere la turbina da quel posto e loro mi hanno risposto di distruggere la mia casa xche' loro hanno l'autorizzazione della regione sicilia cosa devo fare?
     
  2. zanclag

    zanclag Membro Attivo

    ma la tua casa è regolarmente accatastata ed ha una regolare licenza di costruzione?
     
  3. gcava

    gcava Membro Attivo

    Professionista
    ipotizzando la regolarità in tutto e per tutto della casa...non credo possa essere realizzata una turbina eolica così vicino all'abitato!
     
  4. zanclag

    zanclag Membro Attivo

    Chiedevo a GASPARE la regolarità della sua abitazione. Infatti se si tratta di una costruzione abusiva o un capanno diventata negli anni una villetta l'Ente locale che ha deciso il posizionamento delle singole pale probabilmente non era al corrente della presenza di una abitazione.
     
  5. gcava

    gcava Membro Attivo

    Professionista
    si infatti concordo pienamente. Immagino appunto che l'impresa che ha realizzato la turbina abbia fatto delle verifiche per permettersi di dire "distruggere la tua casa"....altrimenti immagino ci siano delle distanze abbastanza importanti da rispettare...
     
  6. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    il tutto dipende dalle autorizzazioni che ha in mano la società E-ON e vedere la tua posizione con il catasto, in caso contrario una turbina eolica è la sola fonte di energia, la meno inquinante x il momento
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina