1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. masterdav51

masterdav51 Nuovo Iscritto

Salve vorrei proporre un quesito,per l'impianto idrico di Azienda fornitrice la rete venendo da fuori passa in un
    Parco aperto a Pubblico,collocando la fornitura ai vari contatori dall'azienda installati.Poiche sulla rete ogni
    tanto scoppia in più punti il tubo di collocamento, con fuoruscita d'acqua chiamando il numero verde l'azienda
    invia sopralluogo e subappalto per la riparazione medesima.
    Fin ora da 24 anni l'azienda ha sempre riparato a loro spese ora essendo proprietari vorrebbero che le ripazazioni fossero a nostro carico.Mi chiedo ma l'azienda idrica non è responsabile della fornitura fino al contatore,
    poi dal contatore in poi il problema riguarda i singoli proprietari o condominio.
    Penso sia giusto così tante nelle bollette dell'ente di fatturazione ci sono tante voci di pagamento che magari
    non fanno neanche.Grazie per le eventuali risposte.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina