Pippo Latorre

Membro Attivo
Proprietario Casa
Pongo al Forum questa domanda: "Ho comprato una casa in costruzione che mi verrà consegnata presumibilmente a fine anno. Il costruttore mi ha già fatto la predisposizione per gli impianti di pannelli solari e fotovoltaici. Premeso che nel preliminare non sono previsti gli impianti di cui sopra e che il costruttore non vuole avviare la pratica a suo nome, nel timore che il prossimo anno vengano tolti tutti gli incentivi, posso a mio nome e, ovviamente, a mie spese attivare sin da ora la pratica per gli impianti?
Un grazie anticipato a chi vorrà darmi qualche risposta.
.
 

Gianni Lubatti

Nuovo Iscritto
certo che è possibile.Deve poi essere l'utente finale e quindi l'intestatario del contratto Enel.Si presume che la centrale fotovoltaica venga fatta per una produzione di autoconsumo in quanto non ha specificato i Kwh
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x Pippo la Torre per quanto riguarda i pannelli fotovoltaici gli incentivi sono previsti fino a fine aprile 2011 x ora non si vede niente di nuovo, spero che venga ripresentato ancora, ma saranno diversi e comunque tutto da vedere, lin puoi fare anche a nome tuo specialmente con quelli intergrati dato che li hai in costruzione fai domanda all'isee, il tempo non è tanto ma tutto è possibile ciao adimecasa;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto