1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Pippo Latorre

Pippo Latorre Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Pongo al Forum questa domanda: "Ho comprato una casa in costruzione che mi verrà consegnata presumibilmente a fine anno. Il costruttore mi ha già fatto la predisposizione per gli impianti di pannelli solari e fotovoltaici. Premeso che nel preliminare non sono previsti gli impianti di cui sopra e che il costruttore non vuole avviare la pratica a suo nome, nel timore che il prossimo anno vengano tolti tutti gli incentivi, posso a mio nome e, ovviamente, a mie spese attivare sin da ora la pratica per gli impianti?
    Un grazie anticipato a chi vorrà darmi qualche risposta.
    .

2. Gianni Lubatti

Gianni Lubatti Nuovo Iscritto

certo che è possibile.Deve poi essere l'utente finale e quindi l'intestatario del contratto Enel.Si presume che la centrale fotovoltaica venga fatta per una produzione di autoconsumo in quanto non ha specificato i Kwh

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    Risposta x Pippo la Torre per quanto riguarda i pannelli fotovoltaici gli incentivi sono previsti fino a fine aprile 2011 x ora non si vede niente di nuovo, spero che venga ripresentato ancora, ma saranno diversi e comunque tutto da vedere, lin puoi fare anche a nome tuo specialmente con quelli intergrati dato che li hai in costruzione fai domanda all'isee, il tempo non è tanto ma tutto è possibile ciao adimecasa;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina