1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Un giocatore

    Un giocatore Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Salve. La Cofely, ditta che fa la manutenzione al nostro impianto termico
    - nel corso della messa a riposo del medesimo (l'impianto si ferma il 15 aprile) ha riscontrato una deformazione dei turbulatori (non documentata),
    - a luglio ha presentato all'amministrazione offerta per la sostituzione degli stessi,
    - a metà ottobre (l'impianto va acceso il 1° novembre) l'amministrazione stava per dare alla ditta l'incarico (è sta stoppata) per la sostituzione. Vi sembra normale questa durata temporale oppure anormalmente lunga? Grazie.
     
  2. Luigi Barbero

    Luigi Barbero Membro Senior

    Proprietario di Casa
    L' amministratore ci ha dormito sopra o sta giocando con la necessità e l' urgenza di eseguire il lavoro. Intanto, la ditta avrebbe dovuto documentare il pro ed il contro della sostituzione e le eventuali conseguenze di un posticipo dell' operazione. L 'amministratore doveva valutare se convocare una assemblea ad hoc o se, in caso di urgenza, dare il via immediato ai lavori informando i condomini successivamente.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina