1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Spe

Spe Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    DIVISONE PATRIMONIALE CON PERMUTA. Si tratta di masse plurime. Come si calcolano le imposte di registro?

PRIMA DIVISIONE

(CONDIVIDENTI A e B VALORE MASSA DIVIDENDA 100.000EURO DI CUI TERRENI E FABBRICATI RURALI STRUMENTALI, i condividenti non sono coltivatori o imprenditori)

VALORE SPETTANTE

A 50.000,00

B 100.000,00 50.000,00

SECONDA DIVISIONE

(CONDIVIDENTI A B C E D, VALORE MASSA 201.000,00 EURO, DI CUI TERRENI e fabbricati rurali e non)

VALORE SPETTANTE

A 100.500,00 50.250,00

B - 50.250,00

C 50.250,00 50.250,00

D 50.250,00 50.250,00

2. Dimaraz

Dimaraz Membro Senior

Proprietario di Casa
    Per non saper far di conto (eufemistico)...mi pare tu abbia fatto una moltiplicazione di pani e pesci.

Devi aver sbagliato digitazione e non si comprende che cosa vorresti.
    Troppa confusione nelle cifre.

3. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Troppi numeri dati a caso, apparentemente senza logica. Sii più chiaro.

4. Spe

Spe Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buona sera, avete ragione. La richiesta non è chiara e inoltre ci sono errori nel copia e incolla che ho fatto dal mio word. Mi organizzo meglio e ripropongo il quesito. Vi assicuro che è davvero complicato. grazie mille

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina