rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buondì a tutti.
Qualcuno mi sa dare una dritta sui possibili costi per impugnare assemblea e relativo verbale di condominio ?
Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Credo dipenda da vari fattori.
Data la variabilità del "libero mercato" devi farti preventivare la cosa da alcuni professionisti in loco.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Per l'impugnazione di una assemblea condominiale, la puoi fare anche da sola entro i 30 gg. rivolgendoti alla mediazione pagando il contributo di mediatorato che può variare da €. 38,00 a €. 50,00
 

rospan

Membro Attivo
Proprietario Casa
Giusto ieri sera ho mollato all’avv quanto richiestomi: 350,00. Impugnazione davanti giudice di pace.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
E adesso ti conviene aspettare che avvenga l'incontro fra te e l'amministratore con i relativi legali, che l'amministratore dovrà indire una assemblea straordinaria per farsi delegare dal condominio a deliberare la spesa del contributo unificato e la spesa del legale, e qualche mugugno dei condomini
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
che l'amministratore dovrà indire una assemblea straordinaria per farsi delegare dal condominio a deliberare la spesa del contributo unificato e la spesa del legale, e qualche mugugno dei condomini

I "mugugni" sono probabili...ma sul "senso" dell'affermazione iniziale mi pare ci siano degli errori.
1-L'Amministratore non necessità di farsi delegare per "resistere" ad una chiamata in Giudicio/Mediazione.
2-Se lo si "delega" non può essere perchè possa deliberare una spesa che resta "potere" dell'assemblea (forse un quiproquò nella stesura?)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto