novizio

Membro Ordinario
Calcolando l'IMU di quest'anno, mi sono accorto che non ho fatto gli arrotondamenti. Siccome però ho usato la rendita maggiorata del 5 % al posto della rendita (in pratica ho rivalutato due volte del 5 %) alla fine ho pagato un pelo di più, ma mettendo anche i centesimi. Dovrò aspettarmi delle sanzioni (per me, mio fratello e mia madre)?
 
U

User_29045

Ospite
Calcolando l'IMU di quest'anno, mi sono accorto che non ho fatto gli arrotondamenti. Siccome però ho usato la rendita maggiorata del 5 % al posto della rendita (in pratica ho rivalutato due volte del 5 %) alla fine ho pagato un pelo di più, ma mettendo anche i centesimi. Dovrò aspettarmi delle sanzioni (per me, mio fratello e mia madre)?


Aspetta che ti arrivi la cartella esattoriale elettronica che sto compilando, e vedrai...
In realtà ti annuncio che è coinvolta anche tua nonna perché vi ha male educato a non arrotondare bene.
 
J

JERRY48

Ospite
Hai 5 anni di tempo per pretendere la restituzione del malloppo che hai pagato in più:)
E niente scuse...non sono necessarie. Quì si può chiedere di tutto e si avrà sempre risposta.
 

maria55

Membro Attivo
Professionista
Non conosco il nome del comune, ma posso dirti, per esperienza personale, che difficilmente rileveranno l'errore. Magar, lo potranno rilevare a seguito istanza di rimborso di quanto eventualmente pagato in +.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto