1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. novizio

novizio Membro Ordinario

Calcolando l'IMU di quest'anno, mi sono accorto che non ho fatto gli arrotondamenti. Siccome però ho usato la rendita maggiorata del 5 % al posto della rendita (in pratica ho rivalutato due volte del 5 %) alla fine ho pagato un pelo di più, ma mettendo anche i centesimi. Dovrò aspettarmi delle sanzioni (per me, mio fratello e mia madre)?

A possessore piace questo elemento.
  2. essezeta67

essezeta67 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Non penso che il comune si scomodi per così poco....

A JERRY48 piace questo elemento.
  3. possessore

possessore Membro Senior

Proprietario di Casa

Aspetta che ti arrivi la cartella esattoriale elettronica che sto compilando, e vedrai...
    In realtà ti annuncio che è coinvolta anche tua nonna perché vi ha male educato a non arrotondare bene.

A JERRY48 piace questo elemento.
  4. novizio

novizio Membro Ordinario

Beh...me la merito la presa per i fondelli.....il problema non era così pressante.....chiedo scusa al forum.....

5. JERRY48

JERRY48 Ospite

Hai 5 anni di tempo per pretendere la restituzione del malloppo che hai pagato in più:)
    E niente scuse...non sono necessarie. Quì si può chiedere di tutto e si avrà sempre risposta.

A maidealista piace questo elemento.
  6. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Sempre che l'importo richiesto a rimborso sia superiore all'importo minimo di 12 euro previsto dalla legge (o a quello diverso eventualmente deliberato dal/i comune/i interessato/i).

7. JERRY48

JERRY48 Ospite

8. maria55

maria55 Membro Attivo

Professionista
    Non conosco il nome del comune, ma posso dirti, per esperienza personale, che difficilmente rileveranno l'errore. Magar, lo potranno rilevare a seguito istanza di rimborso di quanto eventualmente pagato in +.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina