• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si conoscono gia' le eventuali nuove aliquote IMU 2021? si presume siano le stesse del 2020, visto che gia' hanno subito degli aumenti nello scorso anno?
Grazie!

possessore

Membro Storico
Proprietario Casa
No, non credo che si conoscano ancora le nuove aliquote IMU 2021.

Ma ricorda che "A pagare i debiti e a fare i conti c'è sempre tempo" ;)

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...si, certo, non ho fretta...pero' prima o poi la pillola amara va mandata giu'...e prepararsi prima, e' sempre meglio!!! una zampata sulle palle, e' bene conoscerla in tempo !

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto