1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. morris

morris Nuovo Iscritto

non ero a conoscenza del fatto che 2 coniugi non separati ma con residenze diverse nello stesso comune non potessero usufruire entrambi della detrazione dei 200 euro. così non ho pagato a giugno l'IMU per un piccolo appartamento di mia moglie (entrambi siamo propr. al 100x100 singolarmente di 2 case) che calcolata al 7,6 invece dovevo pagare. cosa posso fare x mettermi in regola?

2. meri56

meri56 Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Puoi pagare ora avvalendoti del ravvedimento operoso, paghi gli interessi e una sanzione ridotta..
    All'agenzia delle entrate di Ovada sono molto gentili e ti fanno il calcolo di quanto devi pagare.
    Se non puoi andare lì e cerchi on line "calcolo ravvedimento operoso IMU" troverai dei siti dove potrai effettuare il calcolo degli interessi e della mora.
    Prima ti metti in regola e meno paghi.

A morris piace questo elemento.
  3. manuela311980

manuela311980 Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    giusto, puoi fare il ravvedimento, ricorda che più tempo passa più aumentano gli interessi da pagare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina