1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    strano ma ho pagato circa € 2.300,00 di tasse in più, e un buontempone in tv ha detto che sono diminuite nel 2013. quando metteremo fine a questo incubo di aumenti continui di tasse e balzelli e relative prese per fondelli?:rabbia:

2. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Veramente il buontempone ha detto"le tasse sono diminuite nel 2013 per tutti, ad eccezione di pippopeppe". O no?

3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Evidentemente nel 2013 hai guadagnato di più !
    Pensa a chi ha perso il lavoro o ha dovuto chiudere l'attività quanto "ha risparmiato". Ma di certi risparmi tutti vorrebbero farne a meno.

4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    con gli stessi redditi, tutti anno pagato molto di più, checche ne dicano i soliti strafalcioni,
    detta alla toto

5. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    "farne" o "fare"? Grazie.

6. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    anno? quale anno?
    checche? intendi i gay?
    toto? totocalcio?
    Grazie.

7. pippopeppe

pippopeppe Membro Attivo

Impresa
    non ho detto che le tasse sono diminuite solo per me, era sottinteso per tutti.
    ho solo voluto evidenziare unna cosa che sappiamo tutti, ma continiuamo a girare la testa dall'altra parte.
    forse hanno ragione loro a tassarci sempre di più, sanno che i soldi ce li abbiamo e possiamo pagare.
    spero e mi auguro che non ci tassino anche l'ironia, altrimenti caro jac0, bhà!

8. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Beh, tra tassi, tasse, taxi e tasi, non si sa che cosa è peggio.

9. casanostra

casanostra Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Infatti avevano detto che non avrebbero messo nuove tasse, hanno solo cambiato nome alle vecchie e le hanno aumentate.

10. Gagarin

Gagarin Membro Attivo

Professionista
    ...sì, pensa che proprio ieri l'ha detto e ripetuto più volte quel simpaticone di Letta Jr.: anzi, per essere esatti, ha detto che ANCHE NEL 2014 le imposte diminuiranno. La cosa mi preoccupa perchè nel 2013 ho pagato moooolto di più che nel 2012: se tanto mi da tanto....Auguri a tutti!

11. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Diminuiscono le imposte perché ormai si usano solo le tapparelle.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina