alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho compilato il Modello di versamento IMU con la Carisbo perdendo del tempo nella compilazione della colonna rateazione.
Premetto che ho utilizzato, nello stesso modello, i codici 3912 3918 3919 e ho dovuto fare diversi tentativi
per farmi accettare il pagamento in quanto mi segnalava che esisteva un errore nella colonna.

Conclusione il numero delle rate nella forma 0101 me lo accetta solo per il codice 3912, mentre mi blocca la registrazione se lo inserisco per gli altri due. Per proseguire ho dovuto lasciare in bianco la colonna per i codici degli altri fabbricati.
naturalmente se per l'abitazione principale non inserisco il dato della rata mi blocca l'operazione.

Secondo voi c'è un buco nel programma ?

Grazie.


...Non sono riuscito a correggere il titolo della discussione. (modella invece di modello)
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
No non c'è nessun errore di programma: solo per il codice 3912 era prevista una rateazione ( nell'acconto) mentre per gli altri 2 codici non è mai esistita la rateazione, di conseguenza non occorre indicare niente nella colonna della rateazione stessa. Saluti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto