1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. betty

    betty Membro Attivo

    Mio padre è pensionato e come me ha ereditato un 1/3 della casa di mia mamma lui abita in una altra casetta, per cui risultAa seconda casa deve pagare l'IMU che sarebbero 2 mesi della sua pensione, meno male che ci aiutiamo a vicenda, ma se una persona non avesse entrate cosa deve fare rinunciare all'eredita perche se non si paga ti mettono la mora .....:rabbia::rabbia:
     
    A sindici piace questo elemento.
  2. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Avete mica ereditato Villa Certosa ?
     
  3. arianna26

    arianna26 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    basta vendere il suo terzo ad uno degli altri coeredi. magari a chi vive in quella casa.
     
  4. betty

    betty Membro Attivo

    Per Alberto Bianchi no non centra nulla Villa Certosa è una casa singola in una localita di mare normalissima no sardegna e ti assicuro che se non è abitazione principale il prezzo è alto, e la pensione è quella di poveri italiano no quella che prenderà Berlusconi e company.Ciao:triste::triste::triste:
     
  5. alberto bianchi

    alberto bianchi Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Scusa, mi sono lasciato trascinare dalla località da cui scrivi.
    Purtroppo per noi poveri mortali il signore con il Vulcano nel Giardino non ha certo bisogno della pensione. Lo Stato l'ha già sfruttato abbastanza utilizzandolo a suo uso e consumo.
    Iustitzia du currad !
     
  6. betty

    betty Membro Attivo

    Per Alberto Bianchi, hai ragione si parla di Sardegna e si associa a Lui e tutto il suo immenso avere, io non sono sarda e la localita è in Toscana niente da invidiare alla Sardegna ma forse con meno situazioni sfruttate dai VIP.....comunque anche ad Olbia e d'intorni c'è gente con gravi problemi di lavoro e sono semplici operai Porto Rotondo e Costa Smeralda sono un pianeta per conto loro ti saluto:ok::ok::ok::ok:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina