betty

Membro Attivo
Mio padre è pensionato e come me ha ereditato un 1/3 della casa di mia mamma lui abita in una altra casetta, per cui risultAa seconda casa deve pagare l'IMU che sarebbero 2 mesi della sua pensione, meno male che ci aiutiamo a vicenda, ma se una persona non avesse entrate cosa deve fare rinunciare all'eredita perche se non si paga ti mettono la mora .....:rabbia::rabbia:
 

betty

Membro Attivo
Per Alberto Bianchi no non centra nulla Villa Certosa è una casa singola in una localita di mare normalissima no sardegna e ti assicuro che se non è abitazione principale il prezzo è alto, e la pensione è quella di poveri italiano no quella che prenderà Berlusconi e company.Ciao:triste::triste::triste:
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Per Alberto Bianchi no non centra nulla Villa Certosa è una casa singola in una localita di mare normalissima no sardegna e ti assicuro che se non è abitazione principale il prezzo è alto, e la pensione è quella di poveri italiano no quella che prenderà Berlusconi e company.Ciao:triste::triste::triste:
Scusa, mi sono lasciato trascinare dalla località da cui scrivi.
Purtroppo per noi poveri mortali il signore con il Vulcano nel Giardino non ha certo bisogno della pensione. Lo Stato l'ha già sfruttato abbastanza utilizzandolo a suo uso e consumo.
Iustitzia du currad !
 

betty

Membro Attivo
Per Alberto Bianchi, hai ragione si parla di Sardegna e si associa a Lui e tutto il suo immenso avere, io non sono sarda e la localita è in Toscana niente da invidiare alla Sardegna ma forse con meno situazioni sfruttate dai VIP.....comunque anche ad Olbia e d'intorni c'è gente con gravi problemi di lavoro e sono semplici operai Porto Rotondo e Costa Smeralda sono un pianeta per conto loro ti saluto:ok::ok::ok::ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto