1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. schumann

schumann Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buongiorno,

dovrei pagare l'IMU per una seconda casa affittata (a Milano), categoria A/3 con pertinenza posto auto sfitto C/6, il tutto proprietà al 100% di un privato. Non riesco a trovare, nella pagina di calcolo IMU del comune di Milano (il forum non mi consente di inserire il link) la categoria corretta per il posto auto.

Grazie

2. Elisabetta48

Elisabetta48 Oggi è il mio Compleanno!

Non ho capito quale sia il tuo problema tecnico. Proviamo così: ti metto il link al calcolatore del comune di Firenze perchè ce l'ho comodo. Metti Milano, naturalmente, nella riga del Comune e poi scegli come tipologia di immobile "altri immobili" dove stanno dentro anche i C/6.

http://www.riscotel.it/calcoloimu2013/?comune=D612

Se il link non funziona, copia l'indirizzo nella barra di navigazione.

A schumann piace questo elemento.
  3. schumann

schumann Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Grazie, nel frattempo ho risolto. Trovavo le diciture un po' confuse.

A Elisabetta48 piace questo elemento.
  4. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    l'allegato fa riferimento al Comune di Firenze, ed è in PDF, ascrivibile per altro Comune ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina