1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Giovanni de Matteis

Giovanni de Matteis Nuovo Iscritto

La mia prima casa è stata costruita ed acquistata dall'ISTITUTO AUTONOMO CASE POPOLARI, per quanto riguarda il pagamento dell'IMU mi pare che -in prima stesura- ci fosse l'esenzione della quota dovuta allo Stato per gli alloggi di provenienza popolare.E' ancora così ? Se si, quale è la quota esente e quali sono i riferimenti normativi ? Grazie per le risposte che mi fornirete.

2. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non credo. fanno pagare la tassa ai vecchietti in casa di riposo perchè dovrebbero fare sconti a chi ha acquistato dallo iacp peraltro a prezzo vantaggioso?

3. Giovanni de Matteis

Giovanni de Matteis Nuovo Iscritto

Questo lo so... ma in origine mi pare che ci fosse qualcosa del genere. Comunque la speranza è l'ultima a morire.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina