idealista

Membro Ordinario
Impresa
Buone notizie per 940.000 contribuenti italiani, che entro fine luglio otterranno rimborsi fiscali per 3,1 miliardi di euro. I rimborsi riguarderanno in gran parte IMU, Tarsu, vecchia ICI, ma anche l’IRPEF, IRES, Addizionali.

A dare l'annuncio è stato Vittorio Carlomagno, presidente di Contribuenti.it che con lo Sportello del contribuente ha promosso il progetto "Rimborsi fiscali veloci".

Maggiori informazioni su idealista
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io sono scettico a questi proclami secondo i quali lo Stato restituirà soldi ai contribuenti. Non illudiamoci, troverà il sistema per ovviare!
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
a me l'altro ieri è arrivato un piccolo rimborso IRPEF riconvalidato a febbraio (avevano un altro c.c. che ho chiuso anni fa)
la cosa strana è che nel cassetto fiscale di fisconline risulta ancora non erogato!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Questa è la dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, della inefficienza della elefantiaca macchina burocratica. A quando i tagli dei dipendenti pubblici e degli sprechi elargiti ai parassiti?
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
in pratica me lo hanno accreditato ma lì c'è ancora scritto che non è stato erogato
evidentemente non sono ben sincronizzati!
I database sono due, quello per l'Agenzia delle Entrate e quello per il contribuente. Quest'ultimo viene aggiornato non nello stesso momento del primo, ma con qualche giorno di ritardo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto