1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Io ho 2 case, devo pagare IMU prima e seconda casa + tasi?:confuso:

L'IMU la devo compilare io come al solito...ok
    ma la tasi e la tari, arrivano a casa come si fece con la tares? già compilate e con l'importo da pagare?

Ultima modifica: 28 Maggio 2014
    A colgior piace questo elemento.
  2. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    IMU prima casa no. Tasi si. Seconda casa IMU si e TASI pure.
    Non arriva nessun bollettino. Se hai le case nei Comuni che hanno già deliberato le tariffe devi pagare entro il 16 giugno. Per gli altri il discorso è rinviato a Settembre.
    Bel regalino, no?

A colgior piace questo elemento.
  3. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
  4. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    A arciera piace questo elemento.
  5. valapril

valapril Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Roma: vuol dire che la notizia arriva da Roma sede del governo e quindi interessa tutto il territorio nazionale, non che interessa solo chi ha case a Roma

6. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    solo per i comuni che non hanno fatto a tempo a deliberare.

7. valapril

valapril Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Certo solo per i comuni che non hanno deliberato, grazie

8. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Per le seconde case anche se il Comune non ha ancora deliberato l'aliquota dell'IMU il 16 giugno devi pagare l'acconto in base a quella del 2013-

9. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    giusta precisazione. Attenzione che ci si confonde.

10. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ciò vale anche per l'abitazione principale e le sue pertinenze, se l'abitazione principale è classificata nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9.

11. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Giustissimo.

12. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    come sempre

13. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    beati gli zingaroni....tutto aggratise e non ponno lavorà perchè non è nella loro.....costituzione, ponno solo che arubbà....!!!!!
    MAMMA......!!! PERCHE' NUN M'HAI FATTO ZINGARONE???????:disappunto:

14. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    Mica è tanto carina questa tua battuta infelice. Questo popolo disgraziato, così sacrificato da una credenza, da una sedicente divinità che ristabilisce i beni della terra come beni di tutti, e che fa di questo popolo lo sfogo privilegiato di esseri umani che non si rendono conto della nostra immortalità, questo popolo fatto oggetto di atti criminosi continui nel mondo, al pari degli ebrei, quando lo vedremo come nostri fratelli?

15. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ma tu si pazzzz....o ce fai?!:shock:

16. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    sono solo una persona molto per il bene. Cosa che supera le umane debolezze materialistiche. E' solo una questione che trascende la piccolezza della vita, e che ci porta verso la comprensione dell'immortalità. Pensa se vivessimo tutti avendo questa conoscenza.

17. alberto bianchi

Proprietario di Casa
    Brava Arciera.
    :fiore::fiore:

18. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Arciera....ma tu sai che significa vivere a 200 metri da un campo...zingari?chiedi a coloro che ci vivono, oppure prova questa esperienza prima di sentenziare.....chissà in quale bel condominio elegante o quale villetta residenziale vivi tu!!!!!!!:rabbia:

19. arciera

arciera Membro Senior

Proprietario di Casa
    sì, è così. I campi zingari però, non preoccuparti, sono vicini a tutti. belli e brutti, poveri e ricchi. Può essere anche che abbiano rubato nella mia casa, oggetti a me molto cari, persi no non di valore. Ciò non toglie che siano sempre stati sacrificati, uccisi, bruciati, percossi e cacciati da ogni terra. Solo il re di romania, da loro aiutato, li fece rimanere nel suo territorio (ed ecco perchè Rom) Non sono mai riusciti ad essere integrati. mentre gli ebrei hanno fatto forza di questo (popolo scelto dalla divinità per i loro geni) quest'altro popolo è stato rifiutato per la sua debolezza. Una debolezza che ricorda sempre a tutti che i beni della terra sono di tutti. Un sogno che pagano costantemente in miseria nei loro lussuosi campi nomadi che noi vorremmo addirittura senza acqua senza nulla, anzi bruciati vivi.

20. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Va bene...domani vengo a casa tua, voglio che mi dai da mangiare e da bere finchè voglio, mi regalerai la tua auto, i tuoi beni e tutto quello che vorrò,mi presterai il tuo bancomat, i beni della terra sono di tutti, quindi quello che tu hai, è anche mio...dammi l'indirizzo, domani arrivo, per stanotte ti faccio stare tranquilla, così mediti e ti prepari psicologicamente!!!!!:risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina