1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. sandrotomei

    sandrotomei Nuovo Iscritto

    Buonasera sono Sandro è ho un grosso problema sono 7 anni che dormo in un ambiente malsano umido con le muffe sulle pareti. L'amm. da me contattato r/r per le ultime piogge di questo anno non indice nessuna riunione e non prende nessuna decisione in merito.Circa 7 anni fa ha affidato ad una ditta il compito di rimettere la guaina al terrazzo condominiale la ditta non ha provveduto a smaltire e rimuovere la vecchia ma si è limitata a posizionare la nuova sopra .Lavoro eseguito a regola d'arte vero? Intanto mi piove in casa il freddo e terribile mis 18°c umidita 75%con riscaldamento acceso e in più sono malato 80% invalidita con terapia salvavita in corso d'opera. Il tribunale contattato dal lmio legale dopo 30 gg non ha ancora iscritto il procedimento sono disocc. Non so cosa devo fare e dove posso andare mi date un buon consiglio natalizio.Grazie per l'attenzione rivoltami saluti e auguri Sandro.
     
  2. Bunny

    Bunny Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Non dici se la casa è di proprietà o se sei in affitto.
    Rivolgiti all'ASL e chiedi un sopralluogo. Potrebbero dichiarare l'inagibilità dell'appartamento e, con quel certificato, se sei proprietario chiedi i danni al condominio, se sei in affitto puoi provare a chiedere altra casa al Comune.
     
  3. leontino

    leontino Nuovo Iscritto

    Professionista
    la guaina doveva essere tolta per un lavoro a perfetta regola d'arte. Molto probabilmente hai un problema di coibentazione unitamente alle infiltrazione d'acqua piovana.
     
    A sandrotomei piace questo elemento.
  4. sandrotomei

    sandrotomei Nuovo Iscritto

    perdonate la mia ignoranza effettivamente l'umidita è una costante molto presente ma le macchie che ho sul muro e sul soffitto sono a mio giudizio esaustive sulla presenza di acqua proveniendo dal terrazzo. se desidera posso anche inviarle le foto ma a me sembra infiltrazione resto a sua disposizione .
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina