1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    .[/QUOTE]
    @Ennio Alessandro Rossi. Ti avevo inviato una risposta con sinceri
    complimenti...Dopo, al controllo...appariva regolarmente....adesso è sparita...Vi era un'estensione scherzosa a mister TIGRE...Forse non ben compresa dallo staff...La domanda che pongo a @Guardiano è:
    In caso di oscuramento o annullamento il postante ha diritto di esserne informato??? Anche qua basta un Sì o un No...
    Grazie. Quiproquo.

2. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    In merito alla tua richiesta, tengo a sottolineare che:
    1. Nella discussione di provenienza non risulta alcun messaggio oscurato, pertanto ti confermo che non è stata preso alcun provvedimento da parte dello Staff.
    2. Per quanto non sia opportuno inquinare le discussioni serie con battute più o meno comprensibili, se resta una battuta di solito passa inosservata ai controlli di qualità dello Staff.
    3. In caso il messaggio venga oscurato, l'utente riceve una notifica con una breve e coincisa motivazione, la quale naturalmente è insindacabile.
    4. La prossima volta che hai bisogno di comunicare con lo Staff oppure hai bisogno di supporto, ti prego di usare quest'area del forum o gli altri canali a disposizione nell'area Aiuto https://www.propit.it/help/

3. Ennio Alessandro Rossi

Ennio Alessandro Rossi Membro dello Staff

Professionista
    forse è colpa mia che ho pasticciato per errore . riposta per favore. Se sono stato io non l'ho fatto apposta. ciao perdono

4. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Come ho precisato, non è stato eliminato alcun messaggio in quella discussione, altrimenti lo vedrei dal log anche se non fossi stato io.
    Sicuramente si è trattato di un problema tecnico di @quiproquo. Capita ;)

A Ennio Alessandro Rossi piace questo elemento.
  5. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Io avevo notato il post "incriminato". Poi s'è volatilizzato. Strano che il log nulla dica. :occhi_al_cielo:

6. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Molto strano @Nemesis non lo trovo da nessuna parte...
    Questa è l'unica modifica di moderazione fatta in quella discussione.

Schermata 2014-12-20 alle 21.46.58.png

7. quiproquo

quiproquo Membro Senior

Proprietario di Casa
    @Guardiano. Ho inviato due risposte a @Ennio Alessandro Rossi...
    Entrambe sono sparite. Puoi dirmi per favore qualcosa in merito???
    Grazie in anticipo. Quiproquo

8. Il Custode Guardiano

Proprietario di Casa
    Ti ho già risposto. Noi non le eliminiamo quindi hai qualche problema al PC. Prova a cancellare cache e coockies

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina