1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pellizzoni giuseppe

pellizzoni giuseppe Membro Attivo

Professionista
    buona sera a tutti , ho un mandato ai un mio cliente di affittargli un appartamente mai abitato , dopo aver trovato il cliente , lo stesso mi chiede l'incidenza delle spese condominiali, giro la domanda all'amministratore della palazzina ma non mi convince nella descrizione dei costi . Soprattutto per il riscaldamento : Mq. 80 di superfice classe energetica B , Ipe 53,90 . E' possibile che l'inquilino andrà a pagare dalle €.1000/1200 all'anno ?. tale costo di riscaldamento è imputabile ad un appartamento di uguale superfice ma di classe G. vorrei un vostro parere . grazie 1000

2. teofilatto

teofilatto Membro Attivo

Professionista
    Ti fai dare la tabella delle spese condominiali e ti fai specificare il tipo di riscaldamento, non si può dire altrimenti

3. asialuna

asialuna Nuovo Iscritto

4. pellizzoni giuseppe

pellizzoni giuseppe Membro Attivo

Professionista
    ho fatto diversi esempi con il calcolatore ma ogni volta mi da valori sballati !!!!!!! ma............non è possibile che con un Ipe superiore di deva pagare di meno !!!!???????

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina