U

User_29045

Ospite
Salve a tutti, molto probabilmente a breve dovrò avviare un contenzioso a causa di una infiltrazione di acqua piovana o da adduzione in area privata, che entra nel mio garage.

Chi sta al piano di sopra l'ho già individuato, so tutto, nome-cognome-codice fiscale-data di nascita. E' stato facile, ho il mappale, il foglio, ed è bastato indovinare il subalterno leggendo dagli estratti conto condominiali.

Mi preoccupa il confinante, è una grossa area posta sotto sequestro giudiziario, un'area composta in parte da una terrazza (che è causa dell'infiltrazione, ma non si sa, ci vuole un perito), e in parte da uffici totalmente disabitati e senza energia elettrica, acqua e gas, in quanto è - ripeto - tutto sotto sequestro giudiziario.

Se si dimostrasse che le infiltrazioni provengono dal confinante, ho esigenza di capire chi è il titolare di tale proprietà.

Come potrei fare?
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Dopo aver verificato con un tecnico per quanto possibile le cause delle infiltrazioni potranno cercarsi i responsabili compresa la proprietà che lei dice essere sotto sequestro contattando il custode giudiziario dopo aver fatto le ricerche presso il tribunale competente.;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto