Dalam

Membro Attivo
Professionista
Dal 1° ottobre 2012 noi agenti immobiliari dovremo pagare le visure catastali on line che prima erano gratuite. Ok, un balzello in più, neache tra i più onerosi. Ma per puro caso mi capita di leggere la circolare dell'Agenzia del Territorio che introduce i nuovi tributi ..... è firmata Gabriella Alemanno. Sorella del sindaco Alemanno. Ma non è quella dello scandalo delle " uova di struzzo " e le spese pazze fatte dall'agenzia del Territorio sotto la sua direzione ? ???

Proprio lei.
Ecco, al danno si aggiunge la beffa.
Alla rassegnazione subentra l'indignazione.



Ecco il riassunto tratto da Roma Today:
" A dirigere l'agenzia del Territorio c'è Gabriella Alemanno ............ migliaia di euro, in pranzi e cene di rappresentanza pagati con la sua carta di credito aziendale, ovvero a spese del contribuente. Lo stipendio della Alemanno è di 300 mila euro l'anno.
CHI E' GABRIELLA ALEMANNO - La sorella del sindaco di Roma Gianni Alemanno, è stata nominata a capo dell'Agenzia dal Governo Berlusconi nel 2008, dopo essere passata prima dal Secit e dai Monopoli (sempre su nomina dei Governi Berlusconi). Tra le spese anche una cena a Cortina offerta a suo fratello Gianni a margine di un evento sponsorizzato dall'Agenzia del Territorio e dall'Acea.
LE SPESE - Il giornale diretto da Antonio Padellaro ha pubblicato la contabilità dell'area comunicazione. La scoperta è curiosa: le spese per rappresentanza e comunicazione istituzionale sono passate da 80 mila euro a un milione nel 2010 per sfiorare il milione e mezzo secondo le previsioni per il 2011. Lo scandalo, già esploso lo scorso 27 dicembre, è diventato affare nazionale, quando Stefano Feltri de Il Fatto Quotidiano ha chiesto conto di queste spese al premier Monti, portando agli onori delle cronache le famose "uova di struzzo decorate". L'agenzia diretta dalla sorella del sindaco infatti ha comprato 30 uova di struzzo decorate spendendo 3 mila e 240 euro in una gioielleria.

PRANZI E CENE - Il Fatto arriva a contare anche i pranzi (costosi) e numerosi fatti dalla Alemanno con amici in diversi ristoranti romani, dai prezzi non proprio modici.

".
 
U

User_29045

Ospite
Beh, la fanciulla si è accorta di avere la bacchetta magica in mano (300mila euro l'anno sono quasi una bacchetta magica), e la sta usando a piene mani. Come biasimarla? Chi, avendo la lampada di Aladino, la lascerebbe riposare in un polveroso cassetto? Si vive una volta sola, no?

Speriamo che ogni tanto m'inviti a cena.

E' nubile?

Scusate l'ignoranza.

Sono un latifondista e magari le interesso.

Se è sposata posso sempre sperare nel divorzio, oggi è così facile divorziare, è quasi come comprare un cornetto, l'unico problema è riuscire a dimostrare le corna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto