stefano19877

Nuovo Iscritto
Ciao,
sono proprietario di una viletta a schiera di tre anni. Da circa una settimana mi sta entrando acqua dalle finestre del scantinato attraverso le "bocche del lupo". Io sono consapevole che la causa è dovuta all'innalzamento delle falde dovuta alle abbondanti precipitazioni di questi giorni però volevo sapere come mi devo comportare visto che queste bocche del lupo non sono state cementificate e sigillate ma solo riempite con ghiaia. Tra l'altro sono venuto a sapere dal geometra che sul capitolato c'era scritto che si consigliava la sigillatura e cementificazione platea in caso di necessità. Io abito vicino alle sorgenti del Sile e sono più di 100 anni che ci sono queste falde. Come mi devo comportare? A chi devo spedire le raccomandate? Avete un prestampato da compilare e spedire? E' meglio passare direttamente attraverso un avvocato o c'è un iter da seguire?
Vi prego, aiutatemi. :idea:

Grazie 1000!!!

Stefano
 

rommel1970

Membro Attivo
Proprietario Casa