1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ely

ely Membro Attivo

Proprietario di Casa
    invio disegno seminterrato box img013.jpg

2. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    Ok. il disegno va bene. Ma le spiegazioni su dove e come si verificano le infiltrazioni quando arrivano?

3. ely

ely Membro Attivo

Proprietario di Casa
    ci sono già nella pagina precedente devi scusarmi perchè non sono riuscita a mettere tutto insieme...se cerchi il mio nome troverai anche la spiegzione

4. ely

ely Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Comunque ora ti spiego: i box sono sottostanti il mio giardino privato tutti tranne il mio che resta sotto la mia abitazione (quello segnalato con una X). Da 2 anni a questa parte il proprietario del box posto su confine con altre abitazioni rileva infiltrazioni d'acqua dai muri. (il box è quello dove vedi le frecce che indicano da dove proviene l'infiltrazione) L'amministratore per non andare a scomodare i confinanti ha deciso di rivestire questo box internamente con prodotti MAPEI PLASTICI. Le spese verranno suddivise per tutti i condomini perchè a suo dire un box posto su confine fa parte delle parti comuni. Ora mi domando: ma i box non sono proprietà privata? - perchè sono obbligata a pagare un rivestimento interno di un box che non è mio invece che andare a verificare che la causa di infiltrazione non sia dei vicini? inoltre se dovessi avere problemi al mio box che non si trova sui confini chi dovrà pagare?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina