ely

Membro Attivo
Proprietario Casa
invio disegno seminterrato box img013.jpg
 

ely

Membro Attivo
Proprietario Casa
ci sono già nella pagina precedente devi scusarmi perchè non sono riuscita a mettere tutto insieme...se cerchi il mio nome troverai anche la spiegzione
 

ely

Membro Attivo
Proprietario Casa
Comunque ora ti spiego: i box sono sottostanti il mio giardino privato tutti tranne il mio che resta sotto la mia abitazione (quello segnalato con una X). Da 2 anni a questa parte il proprietario del box posto su confine con altre abitazioni rileva infiltrazioni d'acqua dai muri. (il box è quello dove vedi le frecce che indicano da dove proviene l'infiltrazione) L'amministratore per non andare a scomodare i confinanti ha deciso di rivestire questo box internamente con prodotti MAPEI PLASTICI. Le spese verranno suddivise per tutti i condomini perchè a suo dire un box posto su confine fa parte delle parti comuni. Ora mi domando: ma i box non sono proprietà privata? - perchè sono obbligata a pagare un rivestimento interno di un box che non è mio invece che andare a verificare che la causa di infiltrazione non sia dei vicini? inoltre se dovessi avere problemi al mio box che non si trova sui confini chi dovrà pagare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto