1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. artu

    artu Nuovo Iscritto

    Ho un alloggio in un paese della Val Susa . A dicembre ho notato infiltrazioni di acqua nel sottobalcone del vicino che sta al piano sopra . Le infiltrazioni sono arrivate anche dentro il muro condominiale , e ci sono macchie di umidità anche nella cucina . Ho avvertito l'amministratore il quale dice che il condominio risponde solo della facciata e del frontale del balcone , la pavimentazione è un problema privato tra me e l'inquilino di sopra . Comunque lui mi disse che lo aveva avvertito ,della mia richiesta, e che non poteva darmi il suo recapito , essendo l'inquilino non residente, per via della privacy. Ora però sono passati mesi e non ho notizie , temo che riprendendo le pioggie la situazione si aggravi . Che fare?
     
  2. GianfrancoElly

    GianfrancoElly Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Tra poco in Italia anche un assassino respingerà le testimonianze in nome della privacy :risata:. A parte gli scherzi: dì all'amministratore che alla prossima Assemblea denuncerai il suo comportamento (anche se violerai...la sua privacy) e chiederai la sua sostituzione per mancanza di professionalità. Come può lasciare che si creino danni tra condomini per non dare un'informazione che possa risolvere la situazione?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina