1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Del Peschio

Antonio Del Peschio Nuovo Iscritto

Recentemente ho trovato il mio garage allagato, causa le infiltrazioni di acqua dal lastrico/cortile condominiale, avrei bisogno di scrivere una lettera di notifica all'amministratore di condominio.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Antonio

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    All'amministratore di condominio
    ........
    Indirizzo ......

Oggetto: infiltrazioni di acqua dal lastrico/cortile condominiale,

La informo che, nei giorni scorsi ho trovato il mio garage allagato, probabilmente causato da infiltrazioni dal lastrico sovrastante, essendo questo parte condominiale la invito ad adottare con urgenza tutti i provvedimenti necessari al caso, sono disponibile per eventuali informazioni e perizie da effettuare dalla mia proprietà

Cordiali saluti. (il condomino)

p.s. Devi sapere che una parte di spesa sarà anche a tuo carico

3. Antonio Del Peschio

4. raffaelemaria

raffaelemaria Membro Assiduo

Professionista
    se la costruzione non supera i dieci anni risponde l'impresa delle infiltrazioni

5. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Infatti, tra tutti i provvedimenti necessari al caso richiesti all'amministratore con la lettera, sono compresi anche quanto previsto dagli artt. cc nr. 1667 (2 anni) e 1169 (10 anni) di garanzia nonchè tutti gli altri che ci possano essere a favore del danneggiato, p.es. assicurazione fabbricato.

A Antonio Del Peschio piace questo elemento.
  6. Antonio Del Peschio

Grazie per questo nuovo elemento!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina