• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Stella1

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
a breve inizieranno i lavori di rifacimento facciata (ci sono le mattonelle) con cappotto nel mio stabile..due scale di 7piani..circa 70 famiglie (4app.ti per piano, insomma lo stabile è abbastanza grande), so che potrebbe essere una domanda insolita..ma questa tipologia di lavoro è molto rumorosa? ed eventualmente quanto può durare?
grazie a tutti..

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti,
a breve inizieranno i lavori di rifacimento facciata (ci sono le mattonelle) con cappotto nel mio stabile..due scale di 7piani..circa 70 famiglie (4app.ti per piano, insomma lo stabile è abbastanza grande), so che potrebbe essere una domanda insolita..ma questa tipologia di lavoro è molto rumorosa? ed eventualmente quanto può durare?
grazie a tutti..
Dipende ed è tutto molto soggettivo
La durata dovrebbe essere stata preventivata con i lavori e devi chiederla l'amministratore.

Stella1

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
si in effetti pensavo di chiedere all'amministratore per quanto riguarda la durata... ero curiosa di sapere qualche esperienza diretta..

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Presumo che il fastidio maggiore sia quando si trovano sul muro delle tue camere ed avere i ponteggi per molti mesi senza avere la libertà di girare per casa in perizoma e topless

vittorievic

Membro Assiduo
Proprietario Casa
si in effetti pensavo di chiedere all'amministratore per quanto riguarda la durata... ero curiosa di sapere qualche esperienza diretta..
se ti è stata data copia del contratto di affidamento lavori, se le cose sono state fatte bene, c'è scritto la durata dei lavori e le penali in caso di consegna ritardata dei lavori.

marcanto

Membro Assiduo
Professionista
La durata lavori ? Maaa!
Anche se indicata nel contratto non credo che possa essere rispettata se si gira in casa in perizoma e topless ....,.
ti immagini i lavoratori sempre girovagare in un solo posto senza combinare nulla

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Non dipende dal perizoma ma dalla grandezza delle mattonelle se sono grosse si staccano in meno tempo se sono piccole ci vuole più tempo, e siate più seri dai.
:clown::giocherellone::maligno::nerd:🤪🧗‍♀️

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, ho un problema per la seconda casa
Nel 1980 ho costriuito nel yerteno di mia proprieta' un annesso agricolo e nel 1985, con il condono ho chiesto la trasformazione come abitazione, ho pagato tutte le oblazioni al comune ora a distanza di anni volendo vendere la proprieta' non possi perche' la cucina nonostante la luminosita' 2 finestre, e' alta 225 ,ma nel condono era cosi'
dolcenera52 ha scritto sul profilo di mapeit.
BASTA!
Alto