1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stella1977

    stella1977 Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Buonasera!!chiedo gentilmente un informazione...mio marito e il fratello sono garanti del mutuo della casa dei loro genitori..il mutuo viene CORRETTAMENTE pagato da mio marito perchè mia suocera non lavora e mio suocero lavora ma non ha mai contratti a tempo indeterminato(quando hanno fatto il mutuo lui aveva un contratto a tempo indeterminato e per sicurezza aveva messo i figli come garanti).
    Quello che vi chiedo è: I genitori possono far sospendere il mutuo(tipo per sei mesi) senza che i loro figli,che sono garanti,lo sappiano??
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Sì.
     
  3. 1giggi1

    1giggi1 Membro Attivo

    Proprietario di Casa
    Fai che i pagamenti siano tracciati, cioè bonifico con causale, al limite assegno, mai contanti.

    Se tuo marito paga la casa (o comunque una parte) in sede di eredità (se i suoceri non decidano di venderla prima) potrà avanzare delle richieste e/o vantare crediti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina