1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. diabolikky

    diabolikky Membro Junior

    Salve, spero di essere nel forum giusto, comunque ho il seguente quesito da porre e che qualcuno mi possa aiutare:praticamente un condomino ha muratoe allargato nella propia terrazza una porta- finestra, che si trova sulla facciata del condominio con una finestra .Ora il tutto e' nascosto da una veranda, che dovrebbe essere stata condonata,ma chiedo..questi lavori li poteva fare?..nessuna delibera....nessuna autorizzazione...nemmeno comunale....nessuno parla ..ma sanno....
    ora chiedo e vorrei sapere se posso farlo, come far sistemare il tutto o fargli avere problemi, se c'e' modo o no, senza che venga a sapere chi e' stato...in quanto ha modificato la facciata condominiale!!!!!
    da come la metto capire che il mio condominio e' tipo muppets....visto che ho creato dei problemi a tutti avendo portato il condominio due volte in tribunale: una facendo revocare l'amm.re ..e un'altra perche' avevano tentato di dividere il condominio...ovviamente li ho tutti contro....amm.re pro tempore pure...ovvio...grazie a tutti.
     
  2. ergobbo

    ergobbo Membro Attivo

    Se non è vietato espressamente dal regolamento di condominio (con norma contrattuale)... si, poteva farlo.
    L'unico appiglio è la dimostrazione di una lesione al decoro architettonico dell'edificio, ma è una dimostrazione difficile da dare.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina