diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Salve amici, eccomi ancora ...allora vengo al dunque
nel condominio dove risiedo composto da 12 unita' e' compreso un giardino condominiale.bene in questo giardino si trovano dei pozzetti per lo scolo dell'acqua e da come mi sono informato dal comune presso l'ufficio tecnico non sono registrati cioe' non sono segnati nei mappali. bene...i miei condomini hanno pensato bene di cementarne uno in quanto era sparito la griglia che lo ricopriva un pozzetto senza informare l'assemblea ne' tanto meno me .hanno fatto e basta. io ho il garage proprio a ridosso dal pozzetto e ora ogni volta che piove mi ritrovo il garage allagato.a chi devo rivolgermi?l'amministartore ha detto che lui non sa' nulla!!! devo tenere la cosa cosi'? grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Era sparita la griglia...e l'hanno "cementato" in che senso? Solo per chiuderlo nella pare superiore?

Devi dimostrare che l' allagamento della tua unità è determinata da tale operazione.
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Devi dimostrare che l' allagamento della tua unità è determinata da tale operazione.
E coloro che hanno proceduto alla modifica del pozzetto devono esibire il consenso ricevuto dall'assemblea dei condomini, ossia esibire il verbale d'assemblea nel quale:
- se non urgente, il lavoro sia stato approvato
- se urgente, il lavoro, fatto in precedenza, sia stato ratificato.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque, se il problema è dovuto all'ostruzione del pozzetto, l'amministratore deve provvedere al suo ripristino.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
È stato completamente cementato .il coperchio che c'era è finito in fondo... io lo ripulivo spesso.. ma non immaginavoche di sarebbe arrivatia tanta imbecillità.....ora quando piove ho il garage completamente allegato !!!e ho da ringraziare lamm.re. che mi ha detto che lui non sa nulla e non può fare nulla... semplicemente che mi ripulisca il mio garage visto che nessun altro si lamenta del danno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto