roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
buongiorno io attualmente ho una causa di sfratto per morosità iniziata a novembre 2011 e ne avrò per circa altri 3 mesi aldilà di questo posso già iniziare un pignoramento o un azione di recupero prima della fine dello sfratto il mio inquilino a un attività autonoma e so che a già altri debiti per un ammontare alto che devo fare grazie
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Sinceramente ritengo che da solo (se non si un legale) poco potresti fare, senti un avvocato il quale ti potrà fornire delle soluzioni adeguate ... caso mai potresti ricorrere alla mediazione, sempre che la controparte convenga ... auguri per una soluzione a tuo favore
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Purtroppo:-o il fai da te non è possibile,dovrai ricorrere ad un avvocato abilitato alla professione, specifico questo perchè in Italia molti laureati in giurisprudenza si autodefiniscono e vengono appellati come avvocati senza averne i titoli.
 

roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
Purtroppo:-o il fai da te non è possibile,dovrai ricorrere ad un avvocato abilitato alla professione, specifico questo perchè in Italia molti laureati in giurisprudenza si autodefiniscono e vengono appellati come avvocati senza averne i titoli.
io ho già un legale ma mi ha detto che fino alla fine dello sfratto non posso fare un recupero debiti lei che e un legale che ne pensa ricordo che qualsiasi mediazione non a portato nessun risultato questo non si fa più sentire tel staccato ecc so anche che e pieno di debiti per un ammontare alto non paga gli alimenti alla moglie e figli e un lavoratore autonomo ma temo che non lo sara per molto.
 

romrub

Membro Ordinario
Ma l'assicurazione copre solo i danni o anche i mancati pagamenti od altro?

Ma abche se l'assicurazione copre i danni, se ti rovina un comò, sarà difficile che te ne paghi uno nuovo di pari valore, al massimo ti paga la riparazione. Ciao.
 

roberto391969

Membro Junior
Proprietario Casa
Ma l'assicurazione copre solo i danni o anche i mancati pagamenti od altro?

Ma abche se l'assicurazione copre i danni, se ti rovina un comò, sarà difficile che te ne paghi uno nuovo di pari valore, al massimo ti paga la riparazione. Ciao.

l'assicurazione copre tutti i danni ai mobili pari al valore dell oggetto pero non mi sono ancora trovato in situazione da dovere fare la richiesta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto