1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    buongiorno io attualmente ho una causa di sfratto per morosità iniziata a novembre 2011 e ne avrò per circa altri 3 mesi aldilà di questo posso già iniziare un pignoramento o un azione di recupero prima della fine dello sfratto il mio inquilino a un attività autonoma e so che a già altri debiti per un ammontare alto che devo fare grazie
     
  2. condobip

    condobip Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Sinceramente ritengo che da solo (se non si un legale) poco potresti fare, senti un avvocato il quale ti potrà fornire delle soluzioni adeguate ... caso mai potresti ricorrere alla mediazione, sempre che la controparte convenga ... auguri per una soluzione a tuo favore
     
  3. StLegaleDeValeriRoma

    StLegaleDeValeriRoma Membro Assiduo

    Professionista
    Purtroppo:-o il fai da te non è possibile,dovrai ricorrere ad un avvocato abilitato alla professione, specifico questo perchè in Italia molti laureati in giurisprudenza si autodefiniscono e vengono appellati come avvocati senza averne i titoli.
     
  4. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    io ho già un legale ma mi ha detto che fino alla fine dello sfratto non posso fare un recupero debiti lei che e un legale che ne pensa ricordo che qualsiasi mediazione non a portato nessun risultato questo non si fa più sentire tel staccato ecc so anche che e pieno di debiti per un ammontare alto non paga gli alimenti alla moglie e figli e un lavoratore autonomo ma temo che non lo sara per molto.
     
  5. romrub

    romrub Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Fino a quando è dentro casa non ti conviene forzare la mano, ti può fare dei danni.
     
  6. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    si ma i danni sono corelati a una assicurazione che a firmato
     
  7. romrub

    romrub Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Ma l'assicurazione copre solo i danni o anche i mancati pagamenti od altro?

    Ma abche se l'assicurazione copre i danni, se ti rovina un comò, sarà difficile che te ne paghi uno nuovo di pari valore, al massimo ti paga la riparazione. Ciao.
     
  8. roberto391969

    roberto391969 Membro Junior

    Proprietario di Casa
    l'assicurazione copre tutti i danni ai mobili pari al valore dell oggetto pero non mi sono ancora trovato in situazione da dovere fare la richiesta
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina