• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fafflot

Nuovo Iscritto
salve vorrei il vostro aiuto per quanto riguarda un attivita'che vorrei intraprendere.
Vorrei inserirmi nel settore pubblicita',esattamente nell'affissione di cartelloni pubblicitari a led,me ne hanno parlato come un attivita' fiorente ,ma non so bene di preciso se veramente ne valga la pena , poiche'non ne vedo tanti in giro quanto sia facile riuscirci, e con quale sistema ,a mia volta,dovrei pubblicizzarli per contattare o farmi contattare dalle aziende interessate .Un grazie per l'aiuto .
 

Ennio Alessandro Rossi

Membro dello Staff
Professionista
Mi pare una buona cosa. Valuta la possibilità di mettere dei grossi cartelloni pubblicitari sulle facciate dei condomini quanto ci sono i ponteggi (ossia quando fanno le facciate o i tetti) . Se colui ti ti paga la pubblicità è d'accordo generalmente pagando ai condomini delle cifre accettabili si riesce ad ottenere il consenso . Tanto a fine lavori i cartelloni li togli e li vai a rimpiazzare su un altro condominio che deve fare i medesimi lavori.
Ti è piaciuta l'idea ?
Auguri
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Montare dei pannelli pubblicitari negli ascensori, luogo in cui non si sa mai cosa fare, potrebbe risultare interessante leggere le pubblicità a pagamento. Un bello sgravio per il condominio. La royalty di 0,1 € vi fornirò il mio c/c bancario per l'accredito.
Grazie
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Principia ha scritto sul profilo di Gianco.
Giaco ho letto che sei professionista che lavoro fai? Potrei contattarti telefonicamente se sei in tecnico?
Buongiorno,

Chiedo a questo forum una delucidazione per un contratto di affitto casa.

Sto per affittare una casa dal 21 ottobre di quest' anno, ho optato per la cedolare secca, quando e come dovrei versare la tassa del 21% ? E poi come funzioneranno i vari versamenti per l'anno prossimo?

Vi ringrazio per la risposta
Alto