chiaretta1960

Membro Junior
Proprietario Casa
Fare una black list non è possibile, però chi sta sfrattando o ha sfrattato inquilini morosi potrebbe mettersi a disposizione in questa cartella per essere contattato, tramite mail, e segnalare i propri nominativi. Io ne ho uno che probabilmente sta cercando in zona Milano.
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Sarebbe bello, ma bisognerebbe prima far firmare un modulo sul trattamento dei dati personali predisposto ad hoc.
 

lazialia79

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera,
anche io ne sto sfrattando uno in Milano provincia.. purtroppo credo non sia possibile avere una black list, ma penso che uno sfratto emerga da controlli tipo visure sulla situazione di una persona che forse possono fare i commercialisti o altre categorie, pagando perlomeno.
Io l'avevo fatta (tramite agenzia) e le persone risultavano "pulite", si vede che ho avuto la fortuna del principiante!
 

ingros76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io l'ho fatto utilizzando un blog online con sottodominio il nome e cognome del moroso :shock:, ho specificato solo provincia e anno di nascita e detto semplicemnte cosa mi è successo a me, non penso di violare niente in quanto ciò che è scritto è dimostrato dalle carte e il soggetto non è individuabile univocamente. Con parola chiave "nome + cognome + inquilino" esce al primo posto su google e bing, ognuno poi può farsi una idea nel merito :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto