1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. spreadmywings

    spreadmywings Membro Junior

    Non sono pratica del forum, quindi mi scuso se il quesito di questo genere è già presente!
    Mio fratello possiede un immobile di proprietà fittato ad una persona che paga regolarmente il fitto con un contratto proprogato fino al 2014.Ora mio fratello deve necessariamente apportare degli aggiusti che secondo il 1575 sono a suo carico.Ma il conduttore non ne vuole sapere di far mettere mano all'immobile.Ora secondo il 1587 l'inquilino ha l’obbligo di rispondere della perdita e del deterioramento della cosa avvenute nel corso della locazione, anche se causate da un incendio, qualora non venga provato che siano accaduti per fatti non imputabili all’inquilino;ma se l'inquilino non vuole che si entri in casa allora sarà sua la colpa?Ora vi chiedo come fare per effettuare questi aggiusti?
    scusate l'ignoranaza:)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina