cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
salve buon pomeriggio ed auguri di buona pasqua a tuuti voi

premetto che abito in un parco in cui ci sono dei vicini che urlano parlando dal balcone negli orari 14 .00 del pomeriggio e stereo ad alto volume volevo sapere cosa posso fare, ho esposto il problema anche all'amministaratore del parco ma nn ho avuto risultati in quanto queste persone continuano con questi comportamenti poco lodevoli .
volevo sapere cosa posso fare per intimidirli e vivere piu serenamente vi saluto fatemi sapere qualcosa vi saro riconoscente grz
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Abiti in un parco??!!???
Forse, dando per scontato che sia una serie di ville immerse in un parco, potrai far riferimento al regolamento condominiale, alle sue regole in materia di schiamazzi e rumori, e quindi facendo richiamare, dall'amministratore, i regolamenti con una affissione negli spazi comuni, sino ad un richiamo individuale se la cosa non cessasse.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se no cè un regolamento condominiale, vige il c.c., se con le buone non riesci ad ottenere quello che hai evidenziato, prova ad contraccambiare con una mucisa sinfonica ad alto volume verso i loro balconi, ciao
 

cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
salve buona domenica a tutti voi.
qualcuno puo' aiutarmi ad impostare una denuncia per inquinamento acustico grz

non mi sembra che sia una buona soluzione io chiedo solo se si puo denunciare questo fastidio un piccolo aiutino mi servirebbe proprio ,perche in teoria questa gente sono degli ignoranti ma quando vedono le forze dell'ordine tremono
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho letto il tuo precedente messaggio;
http://www.propit.it/threads/inquinamento-acustico.27473/
Per cui ti consiglierei di far effettuare una perizia del disturbo da te riscontrato, purtroppo e per il momento a tue spese da un tecnico abilitato prima di agire, se poi questi rumori superano i livelli di normale tolleranza, potrai agire con una certa sicurezza di successo.
Il tecnico e/o un bravo legale ti potranno indicare il modo corretto per la procedura.

Vedi;
http://www.propit.it/threads/inquinamento-acustico.27220/#post-141858
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto