1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. orlandoagatino

orlandoagatino Nuovo Iscritto

Un mio carissimo parente è un insegnante precario di scuole superiori. Oggi ha circa 40 anni di età e, sembra strano ma è così, non si era mai accorto che sin dalla nascita ha solo un rene.
    Ha presentato domanda di invalidità e ha già sostenuto la visita, quindi sta in attesa del verbale.
    Qualcuno sa dirmi se un eventuale riconoscimento di invalidità potrebbe essere utile al fine del passaggio a ruolo insegnanti ? E in tal caso qual'è il grado minimo di invalidità richiesto ? Grazie mille !!!! Conto moltissimo sul vostro aiuto. Ciao a tutti.

2. Antonella Tamagnone

Antonella Tamagnone Nuovo Iscritto

E' una domanda molto interessante. Mio figlio e' nato con una malformazione al rene sinistro. Alla nascita la funzionalita'
    di questo rene era il 24%. Dopo svariati interventi e' scesa all' 8%. Ho chiesto al medico di base se fosse possibile chiedere l'invalidita' e mi ha risposto che, siccome con il rene destro raggiunge il 100%, non e' possibile. :triste::triste:
    Tra gli svariati interventi ci sono anche quelli sbagliati!!!
    Se potete spiegarmi ne sarei felice! :disappunto::disappunto:

A orlandoagatino piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina