1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. don pietro

don pietro Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buongiorno auguri di pasqua dal'isola di pasqua. come inserisco immagini mentre scrivo. mi chiede URL che cos'è? grazie

2. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Storico

Proprietario di Casa
    Non è certo l'urlo di chi sta cercando di appendere un quadro alla parete.
    A Uniform Resource Locator (URL), colloquially termed a web address,[1] is a reference to a web resource that specifies its location on a computer network and a mechanism for retrieving it
    In pratica è l'indirizzo di dove si trova l'oggetto o l'immagine che vuoi allegare.
    Se l'immagine la prendi dal Web e occupa l'intera pagina è sufficiente che tu con il mouse faccia un copia-incolla dell'indirizzo della pagina.
    Se l'immagine si trova archiviata nel computer, devi andarla a cercare, cliccare e sopra e portarla nel messaggio che stai scrivendo.

3. fabuon

fabuon Membro Junior

Proprietario di Casa
    Io uso il cellulare Android come dovrei fare

4. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Storico

Proprietario di Casa
    Mi dispiace ma non lo so. Nel forum ci sono tanti frequentatori che utilizzano regolarmente lo smartphone e sapranno, senza ombra di dubbio, darti una risposta esauriente.

5. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Da dove prenderesti tale immagine?

Se è salvata sul tuo telefono non hai che da fare un "copia incolla"

6. fabuon

fabuon Membro Junior

Proprietario di Casa
    Per le immagini il copia e incolla non è fattibile . se copio un immagine questa potrà essere incollata su una cartella nel telefono. impossibile. spero in aiuto thanks

7. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ho saltato un passaggio.
    Il metodo sarebbe quello di creare un link trasferendo la foto su una piattaforma e copia incollarlo.

Se non si vuole passare per la piattaforma esterna e la foto è salvata nel telefono basta usare il tasto "carica documenti o immagini" che si trova qui sotto a lato del tasto "Invia risposta"

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2018
  8. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Mmmmh...pare ci sia un malfunzionamento del sistema...non completa la procedura da telefono

9. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Da pc funziona

Files Allegati:

10. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Ho segnalato il problema...vediamo se risolvono.

11. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Non ho malfunzionamenti.... si dovrebbe riuscire senza problemi. Certo, ci sono dei limiti dimensionali e di peso, ma niente di più e nel caso il sistema rifiuta l'immagine spiegandone il motivo.

12. Dimaraz

Dimaraz Membro Storico

Proprietario di Casa
    Riprovato abbassando a minimo la risoluzione della fotocamera...nisba.

Ho provato sia caricando una foto salvata sull'archivio del telefono che usando direttamente la fotocamera dopo aver cliccato su "Carica Documenti o Immagini".
    Nessuna "motivazione" viene fornita dal sistema.

13. fabuon

fabuon Membro Junior

Proprietario di Casa
    ottimo funziona. prima non c'era la chance carica documento . ver?

Files Allegati:

14. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    C'è sempre stata. Cattura.JPG

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina