chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
buon giorno, ho affittato due locali che sono stati separati dal tramezzo per fare un locale più grande pur mantenendo la loro classificazione come sub. adesso devo affittare un altro locale adiacente allo stesso conduttore degli altri due locali ma mi ha chiesto di fare una porta comunicante dato che il muro che divide il locale è muro maestro, deve comunque fare la variazione al comune tramite il geometra, oppure non serve?
grz per le vs risposte....
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
E che vuoi che sia una nuova porta che unisce 2 unità separate???!!!
Già che ci sei chiedi pure il bonus 110 e perché no anche l'esenzione fiscale a vita...abbondiamo pure una pensione ed il cavalierato.

Ps.
Perdona il "tono" ma l'allegoria dovrebbe farti intuire la risposta.
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
buon giorno, ho affittato due locali che sono stati separati dal tramezzo per fare un locale più grande pur mantenendo la loro classificazione come sub. adesso devo affittare un altro locale adiacente allo stesso conduttore degli altri due locali ma mi ha chiesto di fare una porta comunicante dato che il muro che divide il locale è muro maestro, deve comunque fare la variazione al comune tramite il geometra, oppure non serve?
grz per le vs risposte....
Basta comprare una porta e montarla, trapano viti e via. Si chiama architettura creativa
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
A far bene dovresti presentare una SCIA per fare la fusione delle due unità immobiliari e successivamente presentare la variazione in catasto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto