1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Adriano Giacomelli

    Adriano Giacomelli Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Entro il 31/12/2010 si devono presentare tutte le piccole difformità catastali, o tale termine è per le sole situazioni contestate e entro i termini si possono sanare?
     
  2. felixgiovanni

    felixgiovanni Nuovo Iscritto

    Con la legge 122/2010 permangono le precedenti disposizioni concernenti la possibilità di regolarizzare entro il 31.12.2010 immobili non dichiarati in catasto, ovvero immobili dichiarati ma per i quali la consistenza di fatto sia diversa da quella iscritta. E' evidente che nel secondo caso le unità non sono incluse negli elenchi per cui, mentre per i primi verranno successivamente informati i comuni che, pertanto, potranno provvedere a verifiche di conformità urbanistico-edilizia, per gli altri l'Agenzia potrà effettuare solo generici accertamenti di competenza....Personalmente ritengo che le situazioni già pendenti, contestate, seguano il loro "naturale" iter....
     
    A vilaf46 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina