coppolae

Nuovo Iscritto
buongiorno,
a mio padre è stata riconosciuta un'invalidità civile al 100% con diritto all'accompagnamento e, abitando in un appartamento al secondo piano di un condominio, vorrei installare un montascale; quali sono le agevolazioni economiche che posso sfruttare ? possono gli altri condomini opporsi ?
grazie a tutti in anticipo
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Piccola precisazione: in condominio per l'installazione di montascale o simili, per l'abbattimento delle barriere architettoniche servono 1/3 dei millesimi.
 

maidealista

Fondatore
Membro dello Staff
Proprietario Casa
A supporto della "non opponibilità" dell' assemblea :

Il condomino portatore di handicap ha diritto ad installare servoscala o strutture mobili facilmente amovibili anche se in tal modo venga alterata la destinazione di talune parti comuni dell'edificio
Pubblicato il 08/01/2008, da Avv. Staff di Guidelegali.it

Guide Legali - Il condomino portatore di handicap ha diritto ad installare servoscala o strutture mobili facilmente amovibili anche se in tal modo venga alterata la destinazione di talune parti comuni dell'edificio

:daccordo:
 

fabiopro

Nuovo Iscritto
Quale montascale?

Salve, io ho trovato questi due montascale a prezzi simili, sono entarmbi vicini a me, ma non ho esperienza.
albatrossnet.it/montascale-a-poltroncina.php?p=montascale-a-poltroncina
prezzi-montascale-per-disabili.it/Servoscala-Montascale-a-poltroncina.php
Me ne sapete consigliare uno?
Cosa dovrei controllare?
grazie mille
 

Celisi

Nuovo Iscritto
Per avere più preventivi da poter comparare, usa il sito offertarapida.it/montascale, a me è stato utile quando ho dovuto comprare un montascale per mio padre.
Spero ti possa essere utile!
Rossella
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto