1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. CALA BITTA

CALA BITTA Nuovo Iscritto

Buongiorno signori, cosa ne pensate di di investimenti immobiliari all'estero proposte da agenzie o immobiliari italiane con rendite del 7/8% annui con garanzia ?? Quindi con poco rischio o zero? Visto quello che rendono gli immobili a rendita in italia 2/3% netto mi viene voglia di comprare un bel po' di casette in brasile-miami -sharm etc. E' un sogno? In italia( discussione da voi gia' affrontata) case del parco mi garantisce il 10% con fideiussione bancaria investendo e mettendo a reddito l'immobile proposto....attendo vs.parere o qualche persona che abbia fatto investimenti con rendimenti simili a quelli che mi hanno proposto.saluti

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Parlo senza esperienza diretta, ma i rendimenti, oggi promessi potrebbero non esistere più fra meno di 6 mesi, perchè? Rischio paese! Basta un auto bomba, una rivoluzione, una nuova tassa e in quel paese il turismo non corre più, gli investimenti si arrestano.
    Investire nel mattone vuol dire conoscere tutto di quel mercato, e anche quando si pensa di conoscere bene una città, le sorprese sono dietro l'angolo.
    Comunque, felice di sentire che una possibilità esista e ci sia chi è riuscito a guadagnare.

3. Tony Walters

Tony Walters Nuovo Iscritto

investire all'estero

mai pensato di investire in Marocco? ho letto un articolo del Telegraph (Top 20 cheapest places to retire) che potrebbe essere utile…

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina