1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Infradito

    Infradito Membro Ordinario

    conviene sempre spedirle con raccomandata AR o basta lettera semplice? Questo in caso non venissero poi pagate dal conduttore, in modo che io provi di aver almeno spedito qualcosa.
    Magari con racc aperta. (e qui mi collego al mio precedente topic sulla raccomandata e approfitto per ringraziare anche qui le molte risposte avute. grazie)
     
  2. maidealista

    maidealista Fondatore Membro dello Staff

    Proprietario di Casa
    Ad ogni scadenza del canone d' affitto(mensile o trimestrale), se così previsto contrattualmente, aggiungerai una rata delle spese condominiali, determinata in via prudenziale secondo il consuntivo degli anni precedenti.
    All' approvazione del consuntivo dell' anno precedente comunicherai solo il conguaglio, che potrebbe essere a credito del conduttore...:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina