1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. frank67

frank67 Nuovo Iscritto

salve oggi e il mio primo giorno nel forum,vorrei sapere chi toglie la segnalazione in crif di un ipoteca gerit tolta da l ente stesso perche illeggittima oggi stesso,la gerit oltre tutto non mi da nessuna liberatoria.grazie

2. AlbertoF

AlbertoF Ospite

Purtroppo quando capita qualche problema è difficile venirne a capo chiedendo anche spiegazioni negli uffici giusti ,perchè tutti promettono ma nessuno mantiene. La cosa migliore è vedere di intervenire personalmente.
    Come e cosa fare secondo me :
    Inizialmente per avere una idea precisa di che cosa è veramente successo e come risulta la tua posizione allo stato attuale chiederei una visura CRIF (se non sai come fare e vuoi approfittare del sottoscritto dato che ho la possibilità ed i mezzi per richiederla per tuo conto , puoi contattatarmi in privato).
    Crif risponde alla richiesta inviando le relative segnalazioni se esistono, in cima alla prima pagina viene apposto un "codice clente".
    Ricontattare Crif anche a mezzo telefono e,con riferimento al proprio codice cliente spiegare il caso e chiedere le informazioni necessarie per cancellare la negatività.
    Se non vado errato l'equitalia ha gia provveduto a cancellare l'ipotaca alla Conservatoria?
    Fare anche presente che l'Equitalia non intende rilasciare alcuna liberatoria a conferma della avvenuta cancellazione.
    Attendere le loro istruzioni in proposito.
    ciao

3. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
  4. frank67

frank67 Nuovo Iscritto

ti ringrazio,mi hai confermato comunque le mie mosse che avevo in mente di fare,calcola che mi e diventato un lavoro questa mia posizione con gerit.ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina