1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. masagu

    masagu Membro Attivo

    Ciao a tutti. Ho un dubbio. L'anno scorso (a settembre 2011) chiedo l'isee relativo all'anno 2010 anno in cui il mio nucleo familiare era composto da 2 persone: io e mia moglie. Nello stesso mese in cui richiedo l'isee faccio presente all'addetta del caf che ho spostato la mia residenza. Il risultato è che mi è stato fatto un isee, relativo all'anno 2010, in cui risulta soltanto il dichiarante (cioè io) e non mia moglie. Secondo voi è corretto? Mi chiedo nel 2010 il mio nucleo familiare era composto da 2 persone e non da una sola non ci sarebbe dovuta essere anche lei nel modello isee in questione? Il fatto che abbia fatto il cambio di residenza potrebbe giustificare forse l'isee prodotto? Grazie a tutti!;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina